the-peachy-one-ricetta-belvedere-vodka-coqtail-milano

Profumo di primavera con il cocktail vodka e pesca di Belvedere

Non c’è niente di più piacevole di un cocktail rinfrescante per trasformare una semplice serata di primavera in un momento wow. Per questo Belvedere ha pensato alla ricetta inedita The Peachy One, il drink dove il gusto della pesca incontra le papille gustative come uno tsunami dolce e cremoso spinto dall’energia del distillato polacco Belvedere Organic Vodka.

The Peachy One, il cocktail di Belvedere Vodka profumato di pesca

Quando la primavera porta con sé la voglia di freschezza niente è più efficace di un cocktail dal gusto morbido e dal colore seducente. Chiudete gli occhi e visualizzate: siete comodamente seduti di fronte a una vista perfetta, state sorseggiando uno dei cocktail primaverili a base di vodka (non una a caso ma Belvedere) a cui sono state aggiunte gocce di crème de pêche.

Tutto il gusto di Belvedere Vodka

Lasciatevi ispirare dalla bella giornata, dai raggi del sole che colpiscono il vostro tumbler alto colmo di ghiaccio. Scegliete l’orario giusto per voi per un aperitivo alla luce del giorno a cui è stato regalato il giusto grado di leggerezza. The Peachy One di Belvedere Vodka, infatti, è un cocktail che unisce la dolcezza delle pesche mature all’eccellenza della vodka polacca super premium.

Realizzata con segale polacca e acqua purissima distillata con un processo a fuoco, Belvedere Vodka è pensata per i veri estimatori del distillato bianco. Nata in una delle distillerie polacche più antiche al mondo, Belvedere Vodka rende omaggio a oltre 600 anni di storia di lavorazione artigianale e produzione di spirits. Il risultato è una vodka dal sapore deciso e dal carattere intenso, strutturato ed elegante con sentori di mandorla, vaniglia e pepe bianco che sfumano verso una delicata e morbida nota fresca.

La ricetta di The Peachy One

the-peachy-one-belvedere-vodka-ricetta-coqtail-milano

Nel cocktail The Peachy One, la creazione liquida della distilleria Polmos Zyrardòw viene associata alla pesca matura fondendo l’intensità della vodka alla dolcezza della crema di uno dei frutti più carnosi della stagione. Minimal, sofisticato, questo cocktail incarna l’essenza del lusso senza eccessi perché rappresenta un’ode alla delicatezza della primavera, con un finale deciso che solo la nuova Belvedere Organic Vodka può offrire. Intrigante, seducente e irresistibile, The Peachy One è il cocktail perfetto per celebrare le belle giornate di sole. Volete provare la ricetta?

Ingredienti

  • 40 ml Belvedere Organic Vodka
  • 10 ml Crème de pêche
  • 20 ml succo di limone
  • 5 ml sciroppo di zucchero
  • 10 ml tè English breakfast

Preparazione

In uno shaker colmo di ghiaccio aggiungere tutti gli ingredienti e agitare per qualche secondo. Versare in un tumbler alto e servire dopo averlo decorato.

Garnish

Guarnire con gli olii essenziali della scorza di limone.

Immagini courtesy Moët Hennessy