A Roma riapre The Court, il Cocktail Bar

Riapre-The-Court-Cocktail-Bar-Roma-Matteo-Zed-Coqtail-Milano

Il locale di Palazzo Manfredi accoglierà di nuovo i suoi ospiti con una vista mozzafiato sul Colosseo

Giovedì 28 maggio è la data che segna la riapertura del The Court, il Cocktail bar di Palazzo Manfredi con una vista privilegiata sul Colosseo.

Qui il Bar Director Matteo Zed, recentemente sotto i riflettori di Tales of the Cocktail grazie a “Il Grande Libro dell’Amaro Italiano”, ripropone i suoi itinerari “liquidi” rigorosamente Made in Italy.

The Court riapre in totale sicurezza

Per rispettare le norme imposte ai locali per una riapertura in sicurezza, The Court tornerà operativo a seguito di una sanificazione e di una riorganizzazione degli spazi per garantire la distanza minima di un metro tra le sedute. 

Dal 28 maggio si potrà sostare anche al bancone dove, attraverso una partizione trasparente, sarà possibile osservare tutte le fasi di realizzazione del proprio cocktail. Infine, anche gli ingressi e le uscite saranno differenziati in modo da garantire un flusso più agevole a tutti gli ospiti.

Tutti questi accorgimenti non influiranno in alcun modo sull’ambiente elegante e raffinato di The Court, grazie all’incantevole vista sull’Anfiteatro Flavio, vera protagonista insieme agli inediti drink di Matteo Zed

The-Court-Cocktail-Bar-Palazzo-Manfredi-Roma-Coqtail-Milano
Courtesy The Court Cocktail Bar, Credits Alberto Blasetti

Dall’aperitivo al dopo cena — l’esperienza al The Court

Gli amanti dell’aperitivo potranno così godersi il tramonto con uno dei panorami più affascinanti della capitale, oppure sorseggiare il proprio drink al calar della sera nell’atmosfera unica e soffusa del cocktail bar romano. 

Inoltre, la riapertura segna l’introduzione di una novità. La “In Suite Liquid Experience” darà l’occasione a due persone alla volta di degustare le miscele di Zed nella terrazza della Grand View Gallery Suite di Palazzo Manfredi, con un servizio dedicato di open bar della durata di 90 minuti.

La drink list di The Court, il Cocktail Bar

cocktail-The-Court-Roma-Coqtail-Milano
Credits Alberto Blasetti

La nuova cocktail list si compone di numerosi signature sotto alla voce di “The Court Lab” realizzati con le più avanzate tecniche di miscelazione, mentre un posto d’onore lo conservano i “The Untouchables”: dieci drink che hanno lasciato il segno nella carriera di Matteo Zed. 

Stiamo parlando del Purple Sea a base di gin, blu tea e uno sciroppo di fiori, il Golden Mai Tai composto da due differenti rum e uno sciroppo tropicale home-made, oppure Rising Sun, un omaggio al Giappone creato con tè matcha, miele e succo di yuzu.

Spicy Paloma e Smoky Nerone aprono le danze al bancone, seguiti dai più classici “Forgotten & Unforgattable Classic” con due versioni di Martini e l’immancabile Bloody Mary. Sono cinque, invece, le proposte analcoliche, tutte ispirate ai viaggi di Zed.

The Court — c/o Palazzo Manfredi Small Luxury Hotel 

Via Labicana 125–00184 Roma