Kendall Jenner lancia 818 Tequila, nuova star tra i distillati di agave

Tequila-818-Kendall-Jenner-Coqtail-Milano

Non è ancora sul mercato, ma tutti vogliono provarlo. Si chiama 818 Tequila ed è il nuovo spirito di agave firmato da Kendall Jenner.

VIP e distillati, un sodalizio che fa tendenza

A ogni celebrity il suo Tequila. Dopo il successo di George Clooney, Dwayne Johnson ed Elon Musk, arriva l’annuncio di un nuovo progetto imprenditoriale VIP legato al distillato messicano.

Questa volta a metterci la firma è Kendall Jenner, modella e attrice statunitense celebre grazie al docu-reality “Al passo con i Kardashian”, che ne ha consacrato l’ingresso nell’Olimpo delle superstar.

Icona social, riconosciuta tra le più importanti Instagirl di sempre, oggi il suo profilo è seguito da 152 milioni di persone.

La rivelazione social di 818 Tequila

Kendall-Jenner-Tequila-818-Coqtail-Milano

Ed è proprio con un post su Instagram che, il 16 febbraio, la star ha annunciato l’arrivo sul mercato di 818 Tequila, distillato di agave su cui è al lavoro da molto tempo.

Da quattro anni sono impegnata nello sviluppo di un nuovo brand di tequila artigianale. Dopo dozzine di blind tasting, viaggi in Messico e visite alla distilleria di Jalisco, posso finalmente dire che ce l’abbiamo fatta!

A darle ragione sono i numerosi premi già conquistati dal suo distillato, presentato in forma anonima in alcune competition. World Tequila Awards, SIP Awards, MicroLiquor Spirits Awards e la Denver International Spirits Competition figurano già nel portfolio dei successi di 818 Tequila, prima ancora del suo lancio ufficiale sul mercato.

Kendall Jenner tequila, che cosa aspettarsi

Tre saranno le varietà di 818 Tequila presto a disposizione dei consumatori. 818 Blanco, 818 Reposado e 818 Añejo.

Di quest’ultimo si conoscono già le note di degustazione: “818 Añejo ha aromi di pino e frutti gialli che lasciano spazio a sentori di vaniglia. Al palato si percepisce lo zucchero grezzo, mentre accenti di agave affumicata emergono nel lungo finale, in equilibrio tra il piccante, lo speziato della cannella e la dolcezza della vaniglia”.

Adesso non resta che provare la tequila di Kendall Jenner

Tequila-818-Jalisco-Kendall-Jenner-Coqtail-Milano

I fan più attenti della star seguono da tempo gli indizi sui post e le stories della celeb. Tra i suoi viaggi in Messico e le foto in bikini di Kendall, infatti, molto spesso è capitato di scorgere bicchieri contenenti il suo nettare di agave e, due settimane fa, anche la prima bottiglia di 818.

 “818 Tequila è stato praticamente l’unico distillato che ho bevuto nell’ultimo anno e non vedo l’ora che tutti possano provarlo” ha dichiarato Kendall Jenner su Instagram, facendo contare al profilo di 818 Tequila più di 200mila follower in soli 7 giorni!

Immagini via IG 818 Tequila – Kendall Jenner