Ready-to-drink-Peck-miscele-Coqtail-Milano

Cocktail ready to drink Peck, la storica insegna firma le ricette dell’aperitivo

Tre cocktail ready to drink Peck sono disponibili nelle loro bellissime bottiglie illustrate e all’interno di special box pensate per l’aperitivo, insieme a sfiziose chicche selezionate dalla storica gastronomia milanese. Ecco quali sono e dove potete ordinarli.

I tre cocktail ready to drink Peck

Peck mira sempre di più a diventare memorabile. Già famoso in tutto il mondo come indirizzo rinomato di gastronomia ed enoteca, ha ormai scalato anche la vetta della mixology e la vista è pazzesca.

Tre nuove proposte di cocktail ready to drink rappresentano l’apice del successo di Peck, che ha decisamente azzeccato i gusti di molti cocktail lover -soprattutto residenti a Milano e che hanno quindi a cuore un momento della giornata in particolare: l’aperitivo.

I tre nuovi cocktail ready to drink Peck rappresentano una Milano liquida, la Milano da bere a una sola condizione -anzi tre: che lo si faccia o con un Negroni, con un Martini Dry o con un Cosmopolitan. Tutti pronti da bere insieme a qualcuno di speciale -e per di più facilmente- perché basterà versarli in un bicchiere.

Assicuratevi solo di avere i bicchieri da cocktail più adatti da utilizzare.

I packaging illustrati da Gianluca Biscalchin

cocktail-ready-to-drink-Peck-Negroni-Dry-Martini-Cosmopolitan-Coqtail-Milano

Le bottiglie dei tre cocktail Peck sono tutte acquistabili singolarmente presso i tre store fisici in Porta Venezia (Via Salvini), lo storico indirizzo di Via Spadari (zona Duomo) e il più recente Peck in CityLife. Oppure si trovano online sul sito di Peck con un packaging illustrato da Gianluca Biscalchin.

Le tre etichette descrivono molto simpaticamente il tipico uomo e la tipica donna milanese alle prese con il rituale dell’aperitivo, sempre accompagnati da un’icona distintiva della città di Milano. Il Duomo, la Torre Velasca, Piazza Gae Aulenti. Il format dei cocktail ready to drink Peck fa confluire tutta la milanesità nella mixology.

Aperitivo Made in Peck

Le miscele pronte da gustare di Peck si trovano anche in una speciale box aperitivo con prodotti selezionati dalla gastronomia di Peck. Per un aperitivo completo già pronto e a portata di mano. Ma vediamo le tre proposte dei ready to drink ancora più da vicino.

Il Negroni

cocktail-ready-to-drink-Negroni-Peck-Coqtail-Milano

Il gin è 100% produzione Peck. In aggiunta il vermouth rosso è un infuso con scorzette d’arancia così da creare una miscela decisamente equilibrata che oscilla elegantemente tra il dolce e l’amaro, emanando profumi agrumati. La special box dellaperitivo con Negroni comprende piccoli sfizi perfettamente in sintonia con i sentori della miscela: salametti, olive taggiasche e peperone Crusco.

Cocktail ready to drink Peck, il Martini Dry

cocktail-ready-to-drink-Peck-Coqtail-Milano

Anche per questa seconda proposta di cocktail ready to drink di Peck, il gin è prodotto in casa. E poi miscelato con vermouth dry. Potete versare il Martini Dry ready to drink direttamente in coppetta e aggiungere un’oliva o una scorzetta di limone a seconda dei vostri gusti. Nella box aperitivo si trovano mandorle salate, Jamon iberico, olive verdi in salamoia

Il Cosmopolitan

cocktail-ready-to-drink-Cosmopolitan-Peck-Coqtail-Milano

Succo di mirtilli, un distillato di cereali di primissima qualità e una fetta di lime che vi consigliamo di procurarvi -se ne siete sprovvisti- con cui guarnire il vostro Cosmopolitan ready to drink che Peck propone in bottiglia. La special box contiene una combo di prodotti dal carattere sapido. L’ideale per stuzzicare la dolcezza di questa miscela è con pecorino sardo DOP, anacardi salati e peperoncini farciti con capperi e acciughe.

Immagini courtesy Peck