Bulldog-Gin-alla-Milano-Fashion-Week-2022-Coqtail-Milano

Puro stile Bulldog Gin alla Milano Fashion Week

Che cosa accomuna Bulldog Gin e la Milano Fashion Week? La creatività e lo stile, l’autenticità e l’eleganza. Nasce così il sodalizio vincente che illumina le notti milanesi a partire dal 20 settembre fino al 26. Qui, gli indirizzi per seguire le Bulldog Bold Nights by Bulldog London Dry Gin e divertirsi durante la settimana della moda.

Bulldog Gin e la Milano Fashion Week

Bulldog London Dry Gin è un distillato glamour, versatile e ricco di personalità che, come un raffinato abito nero, non può mai mancare. Come la moda, parla un linguaggio contemporaneo, tanto da ridefinire il lifestyle degli after party più esclusivi in cui è sempre presente.

Bold-Nights-Milano-Fashion-Week

Per questo, per la Milano Fashion Week di settembre, Bulldog torna protagonista indiscusso delle serate più in voga dei locali cittadini, proprio come aveva fatto la scorsa stagione con gli appuntamenti imperdibili legati a Marcelo Burlon e J.W. Anderson. A creare una naturale affinità tra il Brand e l’evento iconico di Milano, sono una serie di elementi comuni. Creatività, stile ed eleganza diventano i segni distintavi di una partnership vincente.

Dialogare con la moda è infatti il terreno familiare per questo gin, a partire dalla bottiglia che, tra design e colore, incarna un moderno senso di raffinatezza, mostrando la personalità audace e contemporanea del marchio che conquista la notte. Il tutto racchiuso nell’iconico design total black del vetro della bottiglia e nel suo collare borchiato.

Bulldog Gin e le sue botanicals

Bulldog-London-Dry-Gin-Coqtail-Milano

Bulldog Gin nasce dall’abilità di Anshuman Vohra e reinterpreta il classico London Dry in chiave non convenzionale. Come una vera e propria sartoria organolettica richiama al palato una raffinata freschezza e morbidezza uniche.

Cucito su misura su ogni drink e indossato dalle bottigliere dei migliori locali, Bulldog London Dry Gin riflette l’unicità di un distillato che racchiude il meglio della couture di 12 botanicals selezionate. Grazie all’iris e al ginepro provenienti dall’Italia, al limone e alla mandorla spagnole, al papavero turco, il dragon eye, il fior di loto e la liquirizia raccolti in Cina. Con la cassia dell’Indocina, l’angelica che nasce in Germania, la lavanda francese e il coriandolo dal Marocco, Bulldog Gin mostra a tutti l’anima cosmopolita del suo gusto.

Dove degustare Bulldog

Gli appuntamenti con Bulldog Gin alla Milano Fashion Week sono diversi: durante tutta la settimana andranno in scena le Bulldog Bold Nights all’interno dei locali più in voga della città.

Al Cera giovedì 22 settembre e al The Roof il 25 settembre, sarà possibile degustare il Bulldog Tonic firmato Bulldog London Dry Gin. Per celebrare la settimana della moda senza passare inosservati. Perché lo stile si nota, ma soprattutto si ricorda.

Immagini courtesy Bulldog Gin

Coqtail Milano