Rumors-Delete-Vol.5-Coqtail-Milano

Rumors Delete vol.5 è il gusto ribelle anni ’70 da Rude Centocelle

Dall’animo libero e senza compromessi, Rumors Delete vol.5 si ispira agli anni ’70, un decennio che non segue regole, in perfetta sintonia col motto del locale #fallorude. Ecco perché l’ultima drink list di Rude Centocelle è un vero inno di sorprendente ribellione.

Rumors Delete vol.5, la visione di Sonia

Rumors-Delete-Vol.5-Roma-Rude-Centocelle-Coqtal-Milanojpg

Le proposte di Rude Centocelle sono un uragano di sapori, esperienze e rivisitazioni istintive mai lasciate al caso. La nuova drink list Rumors Delete vol.5 non è da meno e riesce, attraverso il potere della miscelazione, a trasportare ogni drink lover in luoghi mai visti e sempre sognati.

Musa ispiratrice di questo viaggio fuori dagli schemi è Sonia, alter ego al femminile di Rude Centocelle. Sonia corre lontano dai tempi artificiali di oggi e balla a occhi chiusi accompagnata da drink coloratissimi in cui condensa ogni ambientazione.

Rumors Delete vol.5, un tuffo negli anni ‘70

Rumors Delete vol.5 è un viaggio alla ricerca dello spirito ribelle che alberga in ogni bevitore attraverso nuove combinazioni di sapori e sensazioni mistiche. Ecco quali sono i cocktail caronte di questo tuffo nel passato.

Disco dance

Sotto cassa della disco dance room ecco la prima proposta, Rum&Cocco, il cocktail a base di rum, ananas, cocco e cola. Al terzo ballo Night Fever assicurata con il drink a base di gin, lemon bitter, pesca e menta. E, per un ballo più dolce, c’è S.54 con rum 12y, pera e cioccolato.

Punk

Rude-Centocelle-Coqtail-Milano

Per i punk addicted via libera alla vodka nei cocktail No Future e Pussy Riot. Il primo arricchito da aperitivo italiano, liquirizia e lampone; il secondo con sciroppo di zenzero, uva fragola e bollicine. E poi c’è il Drunk’o’rama dove bitter, fernet e amaro si abbracciano con limone, sciroppo e organics mate in un’esperienza a dir poco sensazionale.

Rumors Delete vol.5-Rude-Centocelle-Roma-Coqtail-Milano

Hippie

Imbarazzo della scelta anche per i figli dei fiori. Si va da Make Love con tequila, amaro e, ultima ma non per importanza, soda alla zucca. Passando per un drink a base bourbon, Orange Sunshine, unito a vermouth dolce, pomodoro e ananas. Fino al gin miscelato con acqua di cedro e oliva nel Put Flowers.

E per i più ribelli? Rye whiskey, bitter, vermouth dry, miele e sentori affumicati, miscelati all’interno di un cocktail stupefacente come Lysergic.

Partire in viaggio con Rumors Delete vol.5

Rumors Delete vol.5 è la drink list di Rude Centocelle. La trovate in via dei Castani a Roma dal 2 marzo, pronta per salpare verso un lungo trip di ribellione prima della prossima, misteriosa, tappa.

Immagini courtesy Rude Centocelle