Quando la sera cala e le luci dei cocktail bar si accendono una per una, gli ospiti oltrepassano la soglia del consueto. Proprio qui, Kinley alza il sipario sulla sua nuova storia, “Sfida l’Ordinario, gusta lo straordinario”, un invito a rompere i binari del gusto e inseguire pensieri che vibrano di creatività.
Il primo capitolo: Kinley Lemon Taste

Protagonista del primo capitolo è Kinley Lemon Taste, che intreccia la freschezza vivace del limone con leggere note floreali di lavanda. Il bouquet è naturale, con bollicine che si muovono come note jazz e caratterizzano la bevuta liscia, dialogando al contempo con gin e vodka per aprire le porte alla sperimentazione in mixology.
Dichiarazione di intenti scolpita nel DNA di Kinley dedicata a chi rifiuta l’inerzia del “già visto”, la campagna audace e multidirezionale «invita drink lover e professionisti a declinare la propria quotidianità in chiave straordinaria, guardando il mondo con occhi nuovi ed elevando i propri momenti sociali un sorso alla volta», racconta Paola Donelli, senior marketing director Italy di The Coca-Cola Company.
Pillole di mixology e contenuti

A sostenere il viaggio, un Content Hub distilla micro-lezioni digitali per i professionisti del bancone: pillole di pochi minuti svelano il potere narrativo dei social, raccolte su una piattaforma di facile consultazione. Dalle basi alla creazione di contenuti, il percorso guida la community a raccontarsi con stile e immediatezza. Per arricchire la nuova direzione di Kinley, Dennis Zoppi, Sabina Yausheva, Federico Diddi e Clara Pepe vestono i panni di ambassador con voci diverse e distintive, ma unite da un’identica curiosità liquida. Insieme, per dimostrare quanto lontano possa spingersi la mixology.
Tratto dal magazine cartaceo di Coqtail – for fine drinkers. Ordinalo qui
Immagini credits Mike Tamasco x Coqtail, location Ronin Milano – riproduzione vietata
Articolo realizzato in collaborazione con Kinley