Kebhouze-apre-a-Milano-Gianluca-Vacchi-Augusto-Contract

Inaugurano i locali di Kebhouze, il nuovo format di Gianluca Vacchi

AUGUSTO Contract ha realizzato i primi locali del nuovo format di ristorazione dedicato al Kebab. La società di arredamento e primo general contractor specializzato nella realizzazione “chiavi in mano” di spazi per la ristorazione, conferma la sua expertise nel mondo del foodservice. Ha infatti seguito le prime aperture di Kebhouze, format firmato da Gianluca Vacchi, imprenditore e influencer da 41 milioni di follower.

Che cos’è Kebouze

Kebhouze, è il nome del nuovo food brand che rilancia il kebab in tre versioni diverse. Pollo 100% italiano, Black Angus e – grande novità, anche carne 100% vegetale prodotta da proteine di piselli, grazie alla partnership con l’azienda svizzera Planted.

Il format di fast food di Gianluca Vacchi punta su ingredienti di qualità, prediligendo fornitori locali e aziende italiane.

Ogni prodotto viene avvolto in packaging sostenibili e si affida a una comunicazione sopra le righe.

Augusto Contract realizza i punti vendita di Kebhouze

L’azienda di Jesi ha seguito le aperture in qualità di general contractor, occupandosi della realizzazione ‘chiavi in mano’ dei locali. Tre store a Milano in Corso Buenos Aires, Paolo Sarpi e Porta Genova. Due a Roma, in via Ostiense e presso il Centro Commerciale Euroma2, mentre altre 20 inaugurazioni sono in programma nel 2022 tra Italia ed estero.

“Ancora una volta non possiamo che ritenerci orgogliosi di essere stati scelti per collaborare con un brand che guarda al futuro, come Kebhouze” afferma Giacomo Racugno, CEO Augusto Contract. “È un onore per noi mettere la nostra esperienza e il nostro know-how a disposizione di imprenditori di talento e di progetti di valore”.

Partecipare a iniziative imprenditoriali di questo genere significa essere parte attiva del futuro della ristorazione, sempre più connotato da catene dal brand forte e riconoscibile.

Augusto Contract, in questo senso, può dirsi decisamente soddisfatto per la realizzazione di numerosi locali che stanno disegnando il panorama del ‘foodservice che sarà.

I punti di forza del progetto di Kebhouze

Kebhouze-format-kebab-Gianluca-Vacchi-Augusto-Contract

Tra le peculiarità più sfidanti a livello realizzativo dei Kebhouze ci sono la pavimentazione in linoleum con logo del brand intarsiato, le lamiere rosse a tutta altezza e il rivestimento degli arredi con una pellicola logata.

Dettagli realizzati, ancora una volta, con quella cura e quella ricerca che sono ormai diventati un ‘marchio di fabbrica’ di Augusto Contract.

Tutto senza dimenticare la capacità di gestione di più cantieri in simultanea, con tempistiche molto strette. A Milano, per esempio, il locale di Buenos Aires ha richiesto solo 5 settimane di lavori, ancora meno nei punti vendita di Paolo Sarpi e di Via Vigevano.

I traguardi di Augusto Contract

Kebhouze è solo uno dei tanti nuovi format che hanno deciso di affidare all’expertise di Augusto Contract l’apertura dei primi punti vendita, riconoscendo al general contractor di Jesi una consolidata esperienza nel settore del fuoricasa.

Sono proprio i numeri a parlare per l’azienda: in 7 anni Augusto Contract ha realizzato locali per 61 brand, per un totale di 182 aperture in 75 città di 12 nazioni in 3 continenti, in high street, healthcare, travel retail, centri commerciali e hotel.