Brunch-crazy-pizza-coqtail-milano

Crazy Pizza Milano lancia il brunch: signature drink originali e…illimitati

Il format di Flavio Briatore, Crazy Pizza, propone ai milanesi una sua personalissima idea di brunch: cinque signature drink con cui accompagnare le proposte food e le pizze gourmet, con tanto di dj set in sottofondo. Ma la cosa più interessante è la possibilità di gustare cocktail e bollicine in modo illimitato. Ecco che cos’è il brunch Crazy Pizza.

Il Brunch Crazy Pizza a Milano

brunch-crazy-pizza-inverno-2022-coqtail-milano

Crazy Pizza è da poco arrivato a Milano in Via Varese, 1 -tra l’affascinante Brera e il visionario quartiere Garibaldi-  e non ci ha messo molto a fare pazzie. Il format consacrato dalla città meneghina, particolarmente amante del connubio food&beverage tutto italiano, nasce da un’idea di Flavio Briatore e concede a chiunque voglia (o ne abbia bisogno) un po’ di libertà, lusso e divertimento. Tutti e tre in un perfetto incastro.

Il locale, coi tavoli rotondi, il rosso prevalente, la ricercata proposta food e la lunga carta dei vini, aveva convinto soprattutto i mixology lover: infatti, quella che innanzitutto viene considerata una pizzeria gourmet dà particolare rilevanza alla proposta di drink.

Le miscele sono tutte interessanti e, oltre ad alcuni grandi classici IBA, ci sono drink che prediligono ingredienti e sentori più “caldi”, tropicali. Tra i cocktail pensati dai bartender di Crazy Pizza ricordiamo, per esempio, il Crazy Orange: un must have se vi sedete nel locale per la prima volta.

Successo assicurato

tommys-sbagliato-signature-cocktail-coqtail-milano

Comunque, la pazzia di Crazy Pizza sta nel proporre, per la prima volta, un appuntamento particolarmente caro ai milanesi. La formula del brunch Crazy Pizza comprende ovviamente ricette gourmet (sottilissime) e piatti realizzati con materie prime di alta qualità. Quale supporto liquido dare alla promettente offerta food?

Qui ci si sfrega le mani. Sì perché il concetto di libertà, centrale nel format di Briatore, lascia soprattutto ampia scelta su cosa bere: oltre al classico caffè -che è quasi sacro durante un brunch- si può scegliere tra coppe di champagne e cinque proposte di drink direttamente realizzate al bancone.

I drink del brunch Crazy Pizza

Quali sono le cinque proposte alcoliche da gustare al brunch Crazy Pizza la domenica a Milano? Tra i miscelati c’è un grande classico beverino, lo Spritz. Si prosegue con un Bellini -il drink preparato con purea di pesche e prosecco. Più corposo è strutturato invece lo Cherry Negroni con vermouth rosso, bitter, soda alla ciliegia e alla fragola.

Un drink dal sorso estivo bravo a farci scordare l’inverno è il Flor de Jamaica a base di gin, bacche di pimento, zenzero, ibisco e oli d’arancia.  Più esclusivo il cocktail Sorrento, un omaggio alla freschezza e al lusso della bella costiera amalfitana: il cocktail è a base di vino bianco e vodka, uniti a frutto della passione e alla soda all’ananas e alla mandorla.

Il momento più bello del brunch

signature-cocktail-crazy-pizza-coqtail-milano

Però attenzione: c’è una pazzia nella pazzia. Ed è forse qui che esce allo scoperto la vera vocazione di Crazy Pizza, quell’azzeccatissimo e incredibile connubio tra lusso, divertimento e libertà: siete pronti?

Per90 minuti, durante il brunch, si potranno avere tutti i drink che si riusciranno a bere. Cocktail (o bollicine, se preferite) in numero illimitato, per un’ora e mezza.

Ps. Il brunch sarà accompagnato dall’immancabile dj set. Così, il divertimento (altro concetto fondante del locale) è assicurato. Che dire, più Crazy di così!

Immagini courtesy Crazy Pizza