Torna-aperitivo-terrazza-gallia-estate-2022-Coqtail-Milano

Torna l’aperitivo in Terrazza Gallia a Milano in versione “en plein air”

Terrazza Gallia a Milano inaugura la nuova stagione dell’aperitivo en plein air il 4 maggio in concomitanza con la Milano Beauty Week. Per l’occasione, il bartender della terrazza dell’Excelsior Hotel Gallia, Andrea Griggion, preparerà tre grandi classici della miscelazione con un tocco decisamente floreale.

Ritorna l’aperitivo in Terrazza Gallia

Con l’arrivo delle giornate più calde a Milano tornano finalmente gli aperitivi en plein air. C’è l’imbarazzo della scelta tra le tante location a cielo aperto che offre la città -ma in questa news ve ne suggeriamo una che non potrà essere che la vostra prima scelta.

Dal 4 maggio riapre finalmente la stagione dell’aperitivo in Terrazza Gallia, all’interno del celebre luxury hotel del gruppo Marriott Bonvoy, dove poter godere di una splendida vista panoramica e di altrettante ottime miscele preparate dal bartender Andrea Griggion.

All’ultimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia il rooftop torna ad accogliere gli ospiti in occasione della Milano Beauty Week e il profumo dell’evento che s’inserisce nelle miscele selezionate dal bartender Andrea Griggion che renderanno memorabile la serata.

L’estate in Terrazza Gallia

Terrazza-Gallia-Milano-riapre-all'aperitivo-en-plein-air-Coqtail-Milano

L’aperitivo in Terrazza Gallia è da “grande classico”. E questo vale sia per il fatto che è un punto di riferimento per i drink lover milanesi, sia perché le miscele proposte in carta sono cocktail di rilevanza internazionale. Miscele IBA o comunque conosciute in tutto il mondo e apprezzate da tutti i conoscitori del settore.

Terrazza Gallia è pronta a ospitarvi per un’estate intera dall’aperitivo alla cena, con serate gourmet racchiuse in un calendario di appuntamenti sotto il nome di Terrazza & Friends e consultabili sul sito dell’hotel.

Aperitivo in Terrazza Gallia, l’evento del 4 maggio

Rooftop-Terrazza-Gallia-aperitivo-Coqtail-Milano

Per la riapertura prevista nella giornata di mercoledì 4 maggio, Terrazza Gallia avrà nell’aria e nelle miscele un sentore preciso: Mediterranean Breeze. Un’essenza fruttata e fiorita che è stata pensata ad hoc per la serata inaugurale da Scent Company.

Il bartender Andrea Griggion ha già selezionato le miscele che saranno servite in questo mood mediterraneo. Sono fresche proprio come fresca sarà l’intera serata, con tanto di atmosfera olfattiva pensata ad hoc.

I drink per festeggiare e per godersi la riapertura della terrazza dell’Excelsior Hotel Gallia saranno tre: prima di tutto il Negroni, un must dell’aperitivo italiano. Il Collins, altra miscela basilare per la mixology internazionale, fresca e a base gin. E per finire un sofisticato ed effervescente French 75, il drink che unisce gin e champagne.

Ognuna delle tre miscele sarà accompagnata da essenze floreali vaporizzate per impreziosire i drink, oltre ai garnish con petali e boccioli di fiori.

Immagini courtesy Excelsior Hotel Gallia