Whisky-week-2021-lago-di-como-Coqtail-Milano

Pronti per la Whisky Week sul Lago di Como?

La Whisky Week con vista Lago di Como prevede, per l’ultima settimana di agosto 2021, una serie di incontri e degustazioni del distillato di cereali, che terminerà con l’evento più importante. Domenica 29 agosto presso Villa Revel Parravicini, il whisky si potrà persino sorseggiare a bordo di un elicottero o di un motoscafo.

Settimana whiskycentrica sul Lago di Como

Il Whisky Club Italiaha avviato un’iniziativa estiva che, lungi da appuntamenti fieristici, si traduce in un appuntamento in uno splendido salotto fatto di prato e di giardino.

Quello di Villa Revel Parravicini sul Lago di Como, che ospiterà la Whisky Week a partire dall’ultima settimana di agosto. Un calendario ricco da seguire se siete appassionati del distillato che sarà disponibile assaggiare in diverse location esclusive.

Da pranzo a cena alla whisky week

Chiaramente, non mancherà una zona dedicata al food che a pranzo, a merenda e a cena accompagnerà il consumo di whisky con soddisfacenti proposte. A viziare l’atmosfera, un abbinamento molto poco food, ma tanto iconico per il distillato: il sigaro.

Infatti, ci sarà anche un’area allestita dallo 035 Cigar Club in cui poter degustare il whisky e al contempo fumare dell’ottimo tabacco.

Durante l’evento del 29 agosto presso Villa Revel Parravicini, sarà anche possibile fare una passeggiata nei dintorni per godere dello splendido affaccio sul Lago di Como, inumidendo le labbra con qualche sorso del distillato protagonista di tutto il calendario di eventi raggruppati sotto un’unica e grande stella, Whisky Week.

Whisky in elicottero o motoscafo

1-edizione-whisky-week-lago-di-Como-Coqtail-Milano

La centralità di un distillato importante come lo è il whisky, renderà il territorio del Lago di Como un esemplare punto di fuga dove convergeranno le migliori proposte del settore beverage internazionale.

Whisky nipponici e bourbon, oltre agli iconici whiskey irlandesi e whisky scozzesi. La novità è data dal fatto che le degustazioni di whisky saranno veramente esclusive: anzi, una vera e propria esperienza.

Come si dice, chiudere in bellezza. Sì, con le degustazioni di whisky da fare a bordo di un elicottero o di un motoscafo.

Chi mai rifiuterebbe una settimana così whiskycentrica?