Four-Seasons-Masterdish-Makvirag-Coqtail-Milano

Four Seasons Masterdish, due cocktail da Budapest e Mexico City a confronto

Viaggio nel gusto tra due destinazioni top della miscelazione firmate dal gruppo alberghiero di lusso Four Seasons Hotels & Resorts. Il Múzsa lounge bar del Four Seasons Hotel Budapest e il Fifty Mils del Four Seasons Hotel Mexico City presentano due drink nell’ambito di Four Seasons Masterdish: Mákvirág cocktail e Fénix, destinati a diventare delle icone.

Due drink per Four Seasons Masterdish

State pensando alle vacanze? Concedetevi il lusso di Four Seasons Hotels & Resorts e arrivate fino all’affascinante Budapest. Oppure lasciatevi trasportare più lontano, sorvolate l’oceano Pacifico e raggiungete Mexico City.

In entrambe le destinazioni, parte del più ampio progetto Four Seasons Masterdish, due grandi bartender creano cocktail iconici e innovativi. Veri e propri momenti di arte della miscelazione che aspettano solo di essere scoperti.

Mákvirág Cocktail

Masterdish-Makvirag-FSBudapest-Coqtail-Milano

Ádám Rédli, bar manager al Four Seasons Hotel Budapest, non ha dubbi. Il suo Mákvirág è uno dei cocktail più ecclettici che abbia mai realizzato. Concentrato in una miscela dalle note dolci e tropicali con un finale aspro e piccante, questo cocktail è vellutato e complesso al tempo stesso.

Racconta i sapori della cucina ungherese e fa viaggiare lungo tutta l’Asia mescolando, ai gusti della città più bella del Danubio, numerosi ingredienti esotici. I semi di papavero si uniscono così all’ananas e al cocco accompagnando le note del rum infuso al pepe di Sichuan in un seducente drink.

Se volete provarlo cercate l’elegante Múzsa lounge bar all’interno del Four Seasons Hotel Budapest e ordinate il vostro Mákvirág.

Fénix Cocktail

Four-Seasons-Masterdish-cocktail-Fenix-Coqtail-Milano

Ispirato dall’idea della rigenerazione, il bar manager Francisco Calvo Tapia del Four Season di Messico City ha voluto ricreare con il suo drink il momento della giornata in cui è fondamentale riorganizzare le forze, pensare positivo ed essere resilienti.

Per questo il suo cocktail si chiama Fénix e gioca sulle note aspre del limone e un milk punch alla curcuma, zenzero e miele mescolati insieme alla vodka macerata con la lavanda. Completa il drink un tocco di caffè e bacon, scelti per regalare sapori e profumi che ricordano una corroborante colazione salata.

Spettacolare la presentazione del drink resa tale dall’effetto fuoco in cui, servito in classico bicchiere martini appoggiato su un piatto di lavanda, il cocktail viene scenograficamente incendiato. Come la fiamma che avvolge la fenice che rinasce più forte dalle sue ceneri.

Tra i diversi locali all’interno del Four Seasons Hotel Mexico City potete assaporare ogni goccia del Fénix soltanto al Fifty Mils, l’eclettico e innovativo gastrobar considerato uno dei migliori della città.

Four Seasons Masterdish, quale meta preferite?

Ora rispondete alla domanda. Budapest o Mexico City, Mákvirág cocktail o Fénix. Qual è la vostra destinazione del gusto quest’anno?

Immagini Courtesy Four Seasons