CNMI-Fashion-Trust-Grant-belvedere-vodka-coqtail-milano

Belvedere Vodka e CNMI Fashion Trust Grant sostengono i giovani designer del futuro

I grandi brand sono grandi proprio perché investono nelle nuove generazioni. Belvedere Vodka, il distillato super premium del gruppo Moët Hennessy, punta al futuro e alla moda e si impegna a sostenere i giovani talenti. Il 9 maggio è stata sponsor tecnico della serata di Gala in occasione della quarta edizione del CNMI Fashion Trust Grant, il programma creato dalla Camera Nazionale della Moda Italiana Fashion Trust e dedicato ai promettenti marchi emergenti del Made in Italy.

Belvedere Vodka e la CNMI Fashion Trust Grant

anna-dello-russo-belvedere-vodka-coqtail-milano
Anna Dello Russo

Dieci finalisti selezionati per il CNMI Fashion Trust 2024 hanno avuto l’opportunità di presentare le proprie collezioni il 9 Maggio davanti a una giuria di esperti del settore. A sceglierli anche Anna Dello Russo, Carlo Capasa e Simone Marchetti, che insieme agli altri giudici hanno stabilito a chi andrà un sostegno finanziario e un percorso di mentorship per lo sviluppo del proprio brand per un valore totale di 50.000 euro.

Durante il Gala Dinner, che si è tenuto presso Garage 21, Belvedere Vodka ha pensato a tutti gli ospiti anche con una selezione di cocktail. Ognuno di questi, creato per esaltare tutte le peculiarità della vodka polacca.

I cocktail di Belvedere Vodka

the-peachy-one-ricetta-belvedere-vodka-coqtail-milano

Tra le proposte cocktail a base Belvedere Vodka presentate al Gala del 9 maggio, ci sono twist on classic firmati Belvedere, come The Mule, la versione che esalta le note pungenti del ginger beer con un tocco finale piacevole al palato, The Blue One con il suo sour agrumato e The Peachy One, un cocktail fresco dal gusto delicato che piace a tutti.

Eccellenza nel mondo della vodka

CNMI-Fashion-Trust-Grant-belvedere-sponsor-coqtail-milano

Celebre per il suo impegno verso l’artigianato e l’eccellenza, Belvedere viene prodotta in una delle distillerie più antiche ancora in attività e che realizza un prodotto d’eccellenza dal 1910. Rinomata per il suo approccio al gusto moderno ed elegante, Belvedere ha ridefinito il concetto di vodka fin dal suo lancio “rimiscelando” tutti gli schemi.

I maestri distillatori di Belvedere attingono, infatti, a una lunga tradizione polacca di produzione di vodka a cui abbinano le più innovative ricerche al fine di creare un distillato straordinario che si distingue per le sue note di mandorla, vaniglia e pepe bianco, oltre che per una dolcezza vellutata e un retrogusto assai deciso.

Immagini courtesy Moët Hennessy