Chrome-bottle-coqtail-milano

Chrome Bottle è l’ultima novità firmata Belvedere Vodka

In formato magnum luminoso e personalizzabile, Chrome Bottle è la nuovissima arrivata in casa Belvedere Vodka. Il brand super premium ha presentato l’ultima creazione il 25 maggio a Milano, con uno show privato di Marracash.

L’ipnotica Chrome Bottle by Belvedere Vodka

Nel suo formato magnum sparkling, Chrome Bottle mantiene inalterati anima, carattere e sapore intenso che da sempre contraddistinguono Belvedere Vodka. A rendere ancor più preziosa l’etichetta, svelata al pubblico in una sleeve satinata, anche un attento lavoro artigianale di incisione a laser che permette di personalizzare ogni bottiglia. Insomma, pronta a siglare e illuminare ogni momento trascorso in sua compagnia, Chrome ha già conquistato tutti.

Il reveal party di Chrome Bottle

Belvedere-vodka-cena-coqtail-milano

Il reveal party dello scorso 25 maggio si è svolto in un susseguirsi di sorprese e sapori, a cominciare dalla cena onirica realizzata per mano dello chef Marco Corradi, in arte Marco Assaggia. Ciascun piatto, sfacciato e sontuoso, è stato accompagnato dai drink d’autore a base Belvedere Vodka. Tra questi, The Skinny B, semplice, fresco e che esalta il carattere distintivo del brand con soda e lime, The Martini e The Zesty One.

Marracash per Belvedere Vodka

Con il lancio della Chrome Bottle, Belvedere Vodka ha annunciato ufficialmente la collaborazione con Marracash, destinata a evolversi ancor di più in occasione del Marrageddon, il Festival dell’hip hop prodotto dall’artista e previsto a settembre. Sarà proprio il brand di vodka super premium, infatti, a deliziare il palato degli ospiti con una carta di signature cocktail pensati ad hoc.

Sono davvero felice di questa collaborazione con Belvedere, da anni la mia vodka preferita, racconta Marracash. “In passato ho più volte avuto modo di mostrare il mio assoluto apprezzamento per questo brand, anche sui miei canali social. La sua altissima qualità è indiscutibile. Il mio cocktail preferito? Vodka Tonic naturalmente”.

Chrome Bottle condensa il ritmo della notte

Chrome-bottle-flavia-coqtail-milano
Marracash e Flavia Di Giustino

Immersi nell’energia travolgente scandita dalle hit del King del Rap Marracash, gli ospiti sono stati accolti dalla Senior Brand Manager del portafoglio distillati del gruppo Moët Hennessy Italia, Flavia Di Giustino, e Francesca Terragni, Marketing & Communication Director del gruppo. Tra i super ospiti della serata anche Anna Tatangelo, Alessandro Cattelan e Ludovica Sauer. Lodovica Comello, Marco Fantini, Francesca Chillemi, Korlan Madi, Matteo Narducci e Simone Susinna. Veronica Ferraro, Andrea Damante e molti altri.

Siamo orgogliosi di presentare finalmente la nuova Chrome di Belvedere Vodka”, ha dichiarato Flavia Di Giustino. “Una bottiglia nata per incapsulare quell’energia magnetica che si crea durante le notti magiche condivise con le persone giuste. Belvedere Chrome vuole evidenziare ancora una volta l’iconicità di una vodka che rende omaggio a oltre 600 anni di tradizione polacca nella produzione di questo distillato, continuando a innovare. Uno sguardo puntato sul mondo della notte raccontato attraverso la voce di un’artista che è il King del suo genere, Marracash”.

Le (infinite) sorprese di Belvedere Vodka

Chrome-bottle-vodka-coqtail-milano

Ancora una volta Belvedere Vodka riesce a sfumare il confine tra lusso, lifestyle, moda e intrattenimento con la sua più recente innovazione, che non sarà l’ultima di questo 2023. Intanto, potete acquistare la nuova Chrome Bottle, in esclusiva su Tannico solo per due settimane a partire dal giorno della release.

Immagini Courtesy Moët Hennessy Italia