gucci-giardino-25-per-ceto-costa-azzurra-coqtail-milano

Gucci Giardino 25 veste Ceto con un pop-up estivo

Dal 4 luglio al 6 agosto, il bar mediterraneo Ceto firmato da Mauro Colagreco al The Maybourne Riviera Hotel di Roquebrune Cap-Martin, in Francia, è protagonista di un takeover di Gucci Giardino 25.

Una collaborazione esclusiva: Gucci Giardino 25 arriva da Ceto

Una partnership d’eccezione anima le serate della riviera francese. Gucci Giardino 25 ha da poco svelato la collaborazione con il locale stellato Ceto, guidato da Mauro Colagreco a Roquebrune Cap-Martin. La location panoramica del The Maybourne Riviera Hotel è stata infatti trasformata per portare le atmosfere tipiche del mondo Gucci nell’elegante scenario della riviera francese. Aperto dal martedì al sabato, dalle 17:00 fino a mezzanotte, il bar non accetta prenotazioni, ma solamente walk in.

martina-bonci-gucci-giardino-per-ceto-costa-azzurra-coqtail-milano

Lo spazio

Prendendo ispirazione dalla location modernista, Gucci ha vestito il bar di Ceto con toni chiari e motivi a righe, che si combinano con le nuance naturali del legno, il lino e i dettagli in rattan. Materiali che evocano le giornate d’estate in Costa Azzurra, dove immergersi in un’atmosfera elegante, completata dall’impareggiabile vista sul mare della terrazza.

La drink list di Gucci Giardino 25 per Ceto

drink-list-ceto-costa-azzurra-coqtail-milano

Studiata dalla bar manager Martina Bonci, la cocktail list di Gucci Giardino 25 per Ceto comprende otto cocktail, di cui due analcolici.

Tra questi non può mancare il signature Mémoire di Negroni, dal colore viola dato dai fiori di butterfly pea tea, oppure l’Elixir of long life a base di liquore francese, gin, kiwi, sciroppo di camomilla, bitters al cardamomo e basilico. Queen Bee è invece una miscela a base di vodka infusa con mango, miele di bourbon infuso alla banana, limone e propoli.

I cocktail senza alcol giocano con in sentori di tè verde, aloe vera e mela verde nel caso di Dyonisus, e con sciroppo di rosa, limone e ginger beer con il drink Gardenia.

Il menu tapas

Chi vuole accompagnare la bevuta agli sfizi pensati dal team di Mauro Colagreco, potrà optare per un menu di tapas. Hummus con caviale, pesce crudo con pistacchi e agrumi, oppure il ricco Ceto Toast con pesce affumicato, panna acida e caviale. Una carta che vale la sosta e che, fino al 6 agosto, esalterà le creazioni liquide di Gucci Giardino 25.

Immagini courtesy Gucci