Volcan-de-mi-tierra-room-coqtail-milano

Volcán De Mi Tierra celebra i vent’anni dei Negramaro alla Design Week 2023

In piena Design Week milanese, durante una serata esclusiva al Maka Loft, è stata presentata la poltrona Green Rabbit by Natuzzi. L’installazione, ispirata al “verde coniglio” del brano Mentre tutto scorre, ha reso omaggio ai vent’anni di carriera dei Negramaro. A celebrare le note musicali del frontman, Giuliano Sangiorgi, anche le note aromatiche di Volcán De Mi Tierra.

Volcán De Mi Tierra per i vent’anni dei Negramaro

Volcan-de-mi-tierra-cantanti-coqtail-milano

Tequila ultra-premium e 100% agave blu, Volcán è stato partner ufficiale dell’evento organizzato da Natuzzi nella serata dello scorso 19 aprile. Qui, per l’occasione hanno preso vita due signature drink dedicati.

Il primo, Mentre Tutto Scorre, a base di Volcán De Mi Tierra Blanco, dal bouquet agrodolce con lime, pompelmo e un pizzico di sale. Il secondo, Green Rabbit, con Volcán Reposado, lime, sciroppo d’agave e una foglia di basilico. L’ingrediente simbolo dello Stivale.

A deliziare i palati dei bevitori anche la degustazione di Volcán X.A, l’assemblaggio più prezioso e raro della Casa.

L’installazione

Volcan-de-mi-tierra-x.a-coqtail-milano

Green Rabbit si è rivelata più di un’opera di design. Bensì una vera e propria esperienza multisensoriale dove comfort e suono si rincorrono tra volumi sinuosi e avvolgenti, grazie all’impianto audio integrato nella poltrona.

Gli ospiti all’evento, oltre trecento persone, si sono ritrovati a brindare e celebrare insieme arte, musica e mixology. Tra questi anche alcuni personaggi televisivi e cantanti come Blanco, Aiello, Belen Rodriguez e Giorgio Panariello.

Volcán De Mi Tierra, tequila d’eccellenza

Volcan-de-mi-tierra-bis-coqtail-milano

Blend dell’agave più preziosa coltivata in due terroir di Jalisco, Los Valles e Los Altos, Volcán è dal 1986 un tequila complesso ed elegante senza zuccheri né additivi.  Il distillato della Famiglia Gallardo, che letteralmente si traduce con “vulcano della mia terra”, omaggia la Regione in cui tutto ebbe inizio 200.000 anni fa e trasporta, grazie al savoir-faire artigianale dell’arte della distillazione, mente e palati tra i confini del Messico. Sorso dopo sorso.

Immagini Courtesy Moët Hennesy Italia