Evento-Sei-Bellissimi-Nessun-Dorma-2-Coqtail

Nessun Dorma, l’opera di Puccini si trasforma in emozione liquida

Se Giacomo Puccini esaltava il loggione con le note della Turandot, Giancarlo Mancino, conquista i suoi ospiti con quelle dei suoi nuovi drink in bottiglia. Emozioni liquide disponibili dal 15 settembre, data in cui SeiBellissimi presenta in anteprima Puccini e PucciNO, due nuovi ready to drink ispirati all’eleganza dell’opera italiana del maestro di Lucca.

Puccini e PucciNO, i due nuovi ready to drink di SeiBellissimi

Evento-Nessun-Dorma-ispirato-al-maestro-Puccini-Coqtail

La serata, intitolata “Nessun Dorma in omaggio alla celebre aria, è su invito al Bvlgari Hotel di Roma: un aperitivo in terrazza, ospiti selezionati, cocktail d’autore. Il Puccini reinterpreta il grande classico con succo di mandarino king, Moscato d’Asti e yuzu. Il PucciNO è l’alternativa analcolica, leggermente frizzante, a base di mosto d’uva, mandarino fresco e la stessa nota agrumata d’Oriente.

Due ricette nate per essere degustate senza fretta, capaci di raccontare l’Italia e l’Asia: due poli centrali nell’esperienza personale e professionale dello stesso Mancino. In degustazione durante il party romano anche Bellini e Rossini, con le rispettive versioni analcoliche. Perché con SeiBellissimi il finale, come nell’opera, è già tutto scritto nel nome.

Tratto dal magazine cartaceo di Coqtail – for fine drinkers. Ordinalo qui 

Immagini courtesy SeiBellissimi

Articolo realizzato in collaborazione con SeiBellissimi