Jennifer-Lopez-Coqtail-Milano

Jenny from the… Spritz! Jennifer Lopez lancia Delola

Jennifer Lopez, popstar di fama internazionale, ha da poco lanciato una linea di Spritz in bottiglia firmati Delola. Ispirati alla sua esperienza tutta italiana in Costiera Amalfitana, le miscele liquide evocano tutta l’essenza della Dolce Vita, da cui l’imprenditrice è da sempre affascinata. Tre gusti, rigorosamente senza zuccheri né additivi, pronti da sorseggiare all’interno di un bicchiere ghiacciato.

La Dolce Vita secondo Jennifer Lopez

Cantante, ballerina, attrice e ora anche imprenditrice a capo del brand di drink alcolici Delola, Jennifer Lopez continua a stupire i fan di tutto il mondo, questa volta con un sincero orgoglio italiano. Lo spot di lancio, infatti, pubblicato di recente sui social dalla star, trasmette vibrazioni che incarnano perfettamente la Dolce Vita, complici i Faraglioni di Capri sullo sfondo e l’azzurro inconfondibile della Costiera Amalfitana. Così, mentre la brezza marina l’accarezza, JLo sorseggia e racconta il suo nuovo personalissimo brand di Spritz Delola.

Il concept di Delola

Jennifer-Lopez-Delola-Coqtail-Milano

Senza troppi giri di parole, Jennifer Lopez confessa la sua preferenza per la Costiera Amalfitana come meta ideale per staccare la spina. Proprio questo è ciò che la linea di Spritz ipocalorici Delola evoca a ogni sorso. Spensieratezza, leggerezza ed eleganza. Tutte sensazioni che solo chi si è affacciato almeno una volta sui Faraglioni conosce bene.

Adoro l’ospitalità delle coste italiane”, racconta Jennifer Lopez nel video promozionale. “In tutto ciò c’è qualcosa che semplicemente è fantastico e che parla alla mia anima”.

Gli Spritz di Jennifer Lopez

Gli  Spritz Delola si rifanno alla ricetta italiana, ma non contengono zuccheri, né additivi. D’altronde, da una salutista come Jennifer Lopez non ci si poteva aspettare diversamente. Ecco, allora, che il loro contenuto di alcol equivale più o meno a un calice di vino e questo li rende ottimi da bere in ogni momento, dall’aperitivo al mare di metà mattinata fino al pre serata in vista della bella stagione. Ma soprattutto, con qualunque compagnia. I tre diversi gusti sono versatili e si prestano a essere gustati con semplicità. Basta aprire la bottiglia, versare il contenuto in un bicchiere di ghiaccio e godersi la “dolce vita” di Delola.

Jennifer Lopez, ora anche imprenditrice Food&Beverage

Jennifer Lopez ha iniziato a sviluppare Delola nel 2020 convinta sempre più dell’importanza di staccare la spina, anche a piccoli sorsi. Nascono così i cocktail unici, raffinati e salutari, come parte di uno stile di vita attento dove l’impronta dell’artista si trova non solo nell’idea ma anche nel design. Il simbolo presente sulle bottiglie Delola infatti ritrae lo stemma del Bronx, città natale di JLo, che lascia così inequivocabilmente la sua firma.

Per godersi la vita immaginandosi nel blu della Costiera, non rimane allora che aspettare che i prodotti siano venduti anche in Italia. Per il momento, infatti, è possibile ordinare i drink firmati Lopez soltanto negli Stati Uniti.

Immagini courtesy Delola