piano35-torino-cocktail-bar-evento-coqtail-for-fine-drinkers

Coqtail –  for fine drinkers, ritorna a Torino per presentare il nuovo magazine cartaceo

Il 16 dicembre Coqtail – for fine drinkers torna da Piano35 con un nuovo numero. La issue 7 è dedicata al tema del NO, analizzato come gesto che orienta le scelte, rafforza il metodo e seleziona ciò che conta davvero nel lavoro del bar e nella costruzione di un’identità professionale solida.

Coqtail a Torino presenta il nuovo numero

Issue-7-No-coqtail-for-fine-drinkers

Se c’è un luogo che ha accompagnato più volte i passi di Coqtail – for fine drinkers, questo è Piano35 di Torino: dalla presentazione del primo numero del magazine al confronto ospitato durante le giornate di Bar Domani. Un legame costruito nel tempo, che ha reso naturale tornare proprio qui per introdurre il numero 7, dedicato al tema NO, celebrando al contempo il recente restyling dell’indirizzo del buon bere di Torino.

Piano35, un locale rinnovato nella sua identità

L’appuntamento del 16 dicembre si svolge infatti in un Piano35 completamente aggiornato con un ambiente più contemporaneo e coerente con il modo in cui oggi si vive il bar. La squadra guidata da Simone Sacco, head of mixology, e Ansony Murcia, bar manager, lavora oggi in uno spazio che valorizza il servizio e l’esperienza degli ospiti, con una station pensata per unire cocktail e cibo all’insegna della qualità.

La serata firmata Coqtail – for fine drinkers

coqtail-a-torino-bar-piano35-restyling

Per l’occasione, il 16 dicembre, Piano35 propone una selezione di drink realizzati con le referenze dei partner della serata Altamura Distilleries, Amaro Lucano, Cordusio Aperitivo e Polot 1882, affiancati da bite firmati dallo chef Christian Balzo in collaborazione con Marco Sacco. Un formato che permetterà agli ospiti presenti su invito, di conoscere da vicino la nuova configurazione del locale e, allo stesso tempo, di esplorarne la proposta gastronomica insieme a quella del bar.

Il menu della serata presenta quattro inediti signature cocktail. Si inizia con No, I choose tradition costruito con Altamura Distilleries Vodka infusa al burro e salvia, e sciroppo home-made alla salvia, per proseguire con No, My Limits Are Clear a base di Amaro Lucano, Chipotle Polot 1882, vermouth, gin, Alta Langa. No, I Love Myself miscela Cordusio Aperitivo, sherry, liquore alla menta e aceto. Infine No, I Am Not Available a base di Lucano Amaro Zero, spezie, Melograno Polot 1882 e cherry soda

Coqtail a Torino: appuntamento da Piano35

Tutto è pronto, dunque, per il 16 dicembre. Gli invitati raggiungeranno il trentacinquesimo piano del Grattacielo Intesa Sanpaolo alle 18:30 e assisteranno alla presentazione che aprirà la serata, introducendo il numero 7 del magazine. Il resto dell’evento si svilupperà tra assaggi, brindisi e confronti sulle idee che anticipano il lavoro del nuovo anno.

Immagini courtesy Coqtail e Piano35, credits Mike Tamasco