Cocktail-set-firmato-Jade-Jagger-W-Ibiza-Coqtail-Milano

Jade Jagger lancia un esclusivo cocktail set con W Ibiza

La creatività della designer e la sua passione per l’Isla Blanca si esprimono in una box personalizzata disponibile in soli 10 pezzi unici. Ecco dove trovarla e quali sono le caratteristiche del cocktail set firmato Jade Jagger.

Jade Jagger e W Ibiza lanciano un cocktail set limited edition

È di pochi giorni fa l’annuncio di W Hotels Worldwide, parte di Marriott International, che rende nota la nuova partnership con Jade Jagger, figlia di Mick Jagger e celebre designer di gioielli di lusso e accessori.

Con il suo lungo background nell’ambito della creatività, realizza gioielli dal 1993. Prima come Creative Director per Asprey & Garrard, per cui si è occupata delle aperture degli store di Londra, New York, Tokyo e Los Angeles, poi lanciando il suo marchio personale.

Le sue esperienze, insieme alla passione viscerale per Ibiza, isola dove tutt’oggi risiede e di cui conosce gli scorci più suggestivi, hanno portato W Hotels a sceglierla come testimonial d’eccezione della Isla, destinazione scelta per l’ultima apertura europea, W Ibiza.

A sancire la collaborazione, il lancio di un set da cocktail dedicato alla località mediterranea, disponibile solamente in 10 esemplari super esclusivi.

Il cocktail set firmato Jade Jagger

Jade-Jagger-firma-il-cocktail-Set-per-W-Ibiza-Coqtail-Milano
Jade Jagger

La designer ha pensato a una pregiata custodia in morbida nappa realizzata a mano e disponibile in diverse colorazioni dal rosa, al verde acqua fino al giallo e al bordeaux.

L’interno rivestito con carta marmorizzata a mano, riflette l’energia e il vibrante mood di Ibiza, oltre a contenere l’occorrente per realizzare a casa un ottimo drink. In puro stile dei party di W Ibiza, i dieci possessori del cocktail set firmato Jade Jagger avranno a disposizione uno shaker in argento con l’incisione di una palma e due bicchieri artigianali.

Cinque set saranno dotati di tumbler bassi, mentre gli altri cinque conterranno delle eleganti coppe Martini. Qualsiasi sia la versione scelta, non appena dischiusa l’esclusiva box e serviti i propri drink preferiti, sembrerà di essere sulla spiaggia di Santa Eulalia, sede del W Ibiza, nel cuore della Isla.

A proposito della collaborazione

Una partnership nata naturalmente, grazie al ruolo centrale che Ibiza ha sempre avuto nella vita della designer, che ha cresciuto qui le sue figlie fin da piccole. Jade Jagger, entusiasta della nuova collaborazione, si è divertita a catturare lo spirito ironico e giocoso di Ibiza.

“Ho adorato il processo di progettazione dei bicchieri, poiché vi ho trovato numerose somiglianze con la progettazione di accessori del mondo fashion” svela. “Ogni kit è unico e l’ho pensato come fosse un gioiello su misura. Ho assemblato accuratamente ogni singolo elemento, abbinando il colore del pellame con quello della carta”.

Anche Candice D. Cruz, Vice Presidente dei Luxury Brand di Europa, Middle East & Africa per Marriott International si dichiara soddisfatta del progetto.

“Siamo così entusiasti di svelare finalmente la partnership con Jade Jagger, il cui amore per l’Isola Bianca e per il design rispecchiano le nostre passioni” racconta. “Con il suo talento è riuscita a progettare un cocktail set unico, combinando lo stile provocatorio e coraggioso di W Hotels, unendolo all’estetica boho-chic e all’eleganza tipica di Ibiza”.

Dove acquistare il cocktail set firmato Jade Jagger per W Ibiza

Cocktail-set-firmato-Jade-Jagger-limited-edition-Coqtail-Milano

Il set da cocktail in edizione limitata è disponibile contattando direttamente il W Ibiza tramite la form presente su questo sito.

Chi ama la Isla, potrà cogliere l’occasione per ritirare personalmente il suo cocktail set visitando la location di Santa Eulalia, luogo lontano dai sentieri più battuti della località di villeggiatura e ricco di gemme nascoste.

Qui, di giorno si può godere del Glow, nuovo rooftop bar adults-only del W Ibiza, per degustare ottimi cocktail in piscina, accompagnati da esclusivi dj set.

Immagini courtesy Marriott International