Belvedere-Vodka-Fashion-Week-Coqtail-Milano

Riflettori puntati su Belvedere alla Milano Fashion Week 2023

Tra gli ospiti della settimana milanese all’insegna del nessun dorma, immancabile la presenza di vodka Belvedere alla Milano Fashion Week da poco conclusa. Tra after party glamour e presentazioni, i marchi del gruppo Moët Hennessy hanno presenziato agli eventi più esclusivi.

Belvedere alla Milano Fashion Week, la massima espressione del glamour

Neanche a dirlo, la vodka premium numero uno al mondo ha accompagnato ogni giornata (e serata) della settimana della moda con un ventaglio di cocktail d’autore. Dal sapore deciso e carattere intenso, il suo è un gusto strutturato ed elegante con sentori di mandorla, vaniglia e pepe bianco.

Autenticità e qualità, dunque, si sono confermati segno distintivo di Belvedere alla Milano Fashion Week. Non a caso, il brand ha proposto ai suoi ospiti una selezione di signature cocktail contraddistinti da quel mood audace ormai riconosciuto in tutto il mondo.

Sfilate da bere

Vodka-Belvedere-Fashion-Week-Coqtail-Milano

Dal 21 al 27 febbraio, Belvedere Vodka ha saputo conquistare i palati di un parterre stellare protagonista di diverse occasioni. Prima tra tutte, la sfilata firmata GDCS che ha visto tra gli ospiti l’incantevole Dua Lipa.

Se è vero che non c’è Belvedere alla Milano Fashion Week senza un signature drink tributo allo spirito italiano, ecco allora che ad accompagnare la serata ci ha pensato il Walking On Sunshine. Dal gusto fresco e travolgente il drink si è rivelato in perfetta sintonia con lo show GDCS.

I classici Belvedere alla Milano Fashion Week

Belvedere--Milano-Fashion-Week-Coqtail-Milano

Presenti agli eventi del quadrilatero della moda anche gli intramontabili Belvedere Mule, Belvedere Tonic e Belvedere Martini.Non solo, da sempre sinonimo di luxury e unicità, Belvedere ha accompagnato l’esclusivo brand di calzature Gianvito Rossi nel corso della presentazione al Teatro alla Scala. Un vero e proprio omaggio allo stile e alla femminilità senza tempo.

Non solo Belvedere

Tra i partecipanti dell’after party di GDCS anche Volcán De Mi Tierra, tequila gioiello tra i distillati di Moët Hennessy presente in due declinazioni. La prima, Volcán De Mi Tierra Blanco, ingrediente principe di drink come il Jalisco Mule, con lime e ginger beer, il Valoma, un twist sul classico Paloma, e il Volcan Highball, con la soda.

L’altra, Volcán De Mi Tierra X.A, servita e degustata liscia, è stata proposta agli ospiti dell’esclusiva cena firmata Giuliano Calza.

Immagini courtesy Moët Hennessy Italia