Soho House e Belvedere Vodka firmano Milano Fashion Week

Soho House inaugura la Milano Fashion Week con uno spirito super premium

La settimana della moda milanese si è aperta con un appuntamento riservato a pochi, in cui l’eleganza della capitale italiana del fashion, Milano, ha incontrato l’arte della mixology. E così, il 23 settembre, negli spazi di Garden Senato, Belvedere Vodka ha firmato insieme a Soho House l’evento High in Bloom, pensato per dare il via alle giornate più attese del calendario cittadino.

Garden Senato, il salotto verde di Milano

La linea Belvedere protagonista dell'evento
La linea Belvedere protagonista dell’evento

Uno dei giardini del centro di Milano si è trasformato per un giorno in un salotto all’aperto dove si sono ritrovati ospiti internazionali, membri del network Cities Without Houses, talent del mondo della moda e volti noti della scena italiana. Qui, mondanità e leggerezza hanno caratterizzato positivamente il mood della serata fatta di divertimento e ottimi cocktail.

Protagonista assoluta del bar è stata la linea Belvedere: da Organic Vodka a Belvedere 10, ogni etichetta ha ispirato una selezione di cocktail ideata da Soho House. Nel bicchiere, classici rivisitati come il Soho Mule, Eastern Standard e un Belvedere 10 Martini. Tre dirink dalla firma lussuosa, pensati per accompagnare la festa firmata Belvedere hanno allietato i palati di tutti i presenti.

Belvedere e Soho House per una drink list dedicata al lusso

Milano Fashion Week-unisce moda e cocktail
Milano Fashion Week unisce moda e cocktail

Il ritmo è stato affidato al DJ set dei Curly Brothers, che ha accompagnato la serata con sonorità contemporanee e leggere contaminazioni elettroniche. Tra gli ospiti, nomi riconosciuti del panorama fashion e sportivo. Qualche esempio? Gabriele Esposito, Mattia Narducci, Claudio Marchisio e Korlan Madi, che hanno brindato insieme agli altri ospiti selezionati.

Il 23 settempre, High in Bloom ha confermato la vocazione di Belvedere a dialogare con la creatività in tutte le sue forme. La Milano Fashion Week si è rivelata ideale per unire mondi solo apparentemente distanti: quello del bar e quello della moda.

Immagini courtesy Belvedere Vodka

Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy