pool-party-coqtail-for-fine-drinkers-cinquanta-con-vista
pool-party-coqtail-for-fine-drinkers-cinquanta-con-vista

Coqtail – for fine drinkers festeggia l’estate con un pool party in Costiera

Il 22 luglio, dalle 19:30 alle 23:00, l’Hotel Club Due Torri diventa il luogo dove fermarsi per ascoltare con brindisi a bordo piscina, vinili scelti con cura e chiacchiere vivaci di fronte al tramonto. Per la seconda volta in Costiera Amalfitana, la prima a Maiori, va in scena la presentazione estiva di Listening, il numero 5 di Coqtail – for fine drinkers. Un evento curato insieme a Cinquanta con Vista, il format di Cinquanta – Spirito Italiano che porta il meglio del bar all’italiana in riva al mare.

Pool party in Costiera, una serata di musica e cocktail a bordo piscina

Prendete la Costiera Amalfitana e la piscina di un hotel di lusso al tramonto, con vista mare. A questi, aggiungete un aperitivo esclusivo, con cocktail creati ad hoc e piatti preparati con cura. Il risultato è il pool party firmato Coqtail – for fine drinkers.

La serata del 22 luglio prende il via alle 19:30 con i primi cocktail serviti a bordo piscina e accompagnati da finger food realizzati per l’occasione dall’Hotel Club Due Torri. A seguire, uno speech di presentazione introduce il numero estivo di Coqtail e i partner dell’evento. La serata prosegue fino alle 23:00 tra i tavoli che circondano il bancone di Cinquanta con Vista, con signature realizzati ad hoc per l’occasione e un risotto in accompagnamento, oltre a una selezione di buona musica a fare da sfondo all’evento.

I cocktail di Cinquanta con Vista

listening-coqtail-for-fine-drinkers-cinquanta-con-vista

Dietro a ogni degustazione la presenza di Natale Palmieri e Alfonso Califano, co-fondatori di Cinquanta – Spirito Italiano e ideatori del progetto Cinquanta con Vista. Loro gli originali cocktail serviti durante il party: da Sbagliatissimo, con Amaro Nazionale, Strucchi Bitter, sherry fino e Kinley Tonic Water, al Lomon’ + Lemon, con Limoncello Nazionale, Kinley Lemon Taste e assenzio. Dal Mule Path, che unisce Limoncello Nazionale, Strucchi Bitter Bianco, bitter al cioccolato e Kinley Ginger Beer, al Nazionale, realizzato con Amaro Nazionale, liquore al rum del Belize e Kinley Ginger Ale.

Coqtail – for fine drinkers in tour

La Costiera rappresenta una nuova tappa del tour nei migliori hotel e cocktail bar italiani. Negli ultimi dodici mesi, infatti, Coqtail – for fine drinkers ha attraversato diverse città per raccontarsi e incontrare dal vivo la sua community di lettori e appassionati di mixology. Da Milano, Venezia, Roma, fino a Lecce, Napoli, Amalfi, solo per citarne alcune.

Con il numero estivo, Coqtail è arrivato al Ceresio7 di Milano, da Alto Rooftop di Cervia. Ora è la volta di Maiori, da Cinquanta con Vista all’Hotel Due Torri. Argomento di queste tappe estive i listening bar, le città che li hanno visti nascere e quelle che hanno accolto nuove aperture. Un viaggio nella mixology dove il concetto di ascolto e convivialità si fonde perfettamente con l’esperienza, amplificata dalla partecipazione di brand partner di prestigio.

I partner d’eccellenza per il pool party di Coqtail

pool-party-2-coqtail-for-fine-drinkers-cinquanta-con-vista

L’evento del 22 luglio, presenta a un pubblico selezionato e su invito i prodotti di quattro diversi brand partner. Da Contrattino Aperitivo Italiano, che in Costiera gioca in casa, ai sodati di Kinley – a cui è dedicata la cover del magazine – fino alla novità di Nazionale, brand lanciato dai soci di Cinquanta – Spirito Italiano e Strucchi, presente con i suoi bitter. Insieme, rappresentano un omaggio al buon bere e raccontano le eccellenze che da sempre trovano spazio tra le pagine di Coqtail – for fine drinkers.

Acquista il nuovo numero di Coqtail – for fine drinkers