Polifonic-2025-festival-belvedere-vodka-summer-edition-coqtail

Belvedere Vodka, partner del festival Polifonic 2025, firma un’estate di musica e cocktail

Cinque giorni tra la costa adriatica e l’entroterra della Valle d’Itria tra musica e cocktail. Dal 23 al 27 luglio, il festival Polifonic torna in Puglia con quattro palchi e una line up che alterna live elettronici, sonorità ibride e nomi internazionali. In cartellone ci sono Honey Dijon, vincitrice di un Grammy, Samuel Romano dei Subsonica, Venerus e Daniele Baldelli. I set si distribuiscono tra Cala Masciola, Cala Maka, Masseria Capece e Le Palme Beach. Partner dell’evento Belvedere Vodka, il distillato di lusso che firma gli appuntamenti più glamour dell’estate.

Belvedere Vodka partner del Polifonic Festival 2025

Scogliere, spiagge, uliveti e sabbia bianca diventano la scenografia naturale di uno dei festival estivi più seguiti: in Puglia, o meglio, in Valle d’Itria. Quella terra fatta di bellezze naturali e artistiche in cui Belvedere Vodka è protagonista. Entrato nel programma come partner tecnico, il brand firma tutti i cocktail serviti nei backstage e nelle aree riservate, con una drink list creata attorno alla Summer Limited Edition.

Le ricette, fresche e bilanciate, seguono i ritmi del festival e valorizzano la purezza della vodka, distillata da segale polacca e acqua di sorgente. Ogni drink è pensato per accompagnare i momenti chiave: i set al tramonto, le notti all’aperto, le pause nei punti più raccolti.

Dove ascoltare la musica migliore

Il percorso di Polifonic parte dalle scogliere di Cala Masciola, con i live affacciati sul mare. Prosegue a Cala Maka, beach club sul lungomare di Torre Canne, tra vibrazioni house, techno e tech-house. Poi si sposta nell’entroterra: Masseria Capece, dimora rurale immersa tra gli ulivi di Cisternino, e Le Palme Beach, tra palme e sabbia chiara. Ogni tappa corrisponde a un’atmosfera diversa, ogni luogo definisce un brano musicale e un tipo di drink. Ognuno da non perdere.

Immagini courtesy Moët Hennessy

Articolo realizzato in collaborazione con Moët Hennessy